A° Event

THE FASHION STYLIST

MODELS MANAGEMENT

NEW YORK-LONDON-MILAN-MARBELLA-STOCKOLM-TOKYO

FASHION IS ART PRODUCTION

 

 

ABOUT A EVENT 2018/19

 

Fotografata da Harley Weir con Stella Tennant, Shanelle Nyasiase, Rianne Van Rompaey, Xiao Wen Ju, Piero Mendez e Edoardo Sebastianelli, la campagna Ferragamo rappresenta una nuova pagina nella storia della Maison. “Il mio obbiettivo è che Ferragamo si esprima con una voce distintamente speciale attraverso un approccio collaborativo, inclusivo e aperto”, dice Paul Andrew, che ha seguito la direzione creativa dello shooting.“Sono felice di collaborare con talenti come Guillaume, Harley e questo cast di modelle e modelli. Insieme abbiamo trovato un’armonia che riflette pienamente l’audace e positivo cambiamento che sta attraversando il brand”.

 

THE MODELS CASTING IS OPEN

2019

News

Stella McCartney ha scelto un luogo a lei molto caro per la sua nuova campagna pubblicitaria: il suggestivo Full of Kintyre, nel countryside scozzese. Il fotografo è Johnny Dufort. Le protagoniste, Nina Marker, He Cong e Julia Banas.

 

Fotografata da Steven Meisel, la nuova campagna Versace rappresenta il più lungo scatto di moda mai realizzato per una campagna pubblicitaria. Cinquantaquattro modelli sono disposti uno affianco all’altro a simboleggiare inclusività e diversità, valori chiave per Donatella Versace. Tra le protagoniste anche Kaia Gerber e le sorelle Hadid. “Non fanno solo parte del mio team, sono le persone con cui lavoro. lI clan Versace abbraccia tutti i membri della mia famiglia allargata: dai clienti, alle modelle, i fan, i fotografi, gli stylist, gli amici, gli artisti e tutte le persone che credono che per essere ascoltati sia necessario alzare la testa e far sentire la propria voce. Include tutti quelli che reputano la moda un modo per affermare ‘guardami, ho qualcosa da dire’”, ha dichiarato la stilista.

FASHION WEEK N.Y. ANDRES AQUINO

La campagna video di Issey Miyake è stata diretta dall’artista inglese Jacob Sutton, che spiega: “La collezione AI18 celebra il colore e la struttura, integrando il filo di lana all’interno dell’iconico tessuto plissettato dà vita ad una nuova texture. Per questo progetto abbiamo voluto dare attenzione al tessuto innovativo e alle forme della collezione grazie all’uso di luce animata. Abbiamo creato a tale scopo un impianto di illuminazione programmabile che permettesse alla luce di ruotare intorno alla modella, accentuando così la tridimensionalità dei look”.

Prada ha scelto l’obiettivo di Willy Vanderperre per la sua nuova campagna pubblicitaria intitolata ‘Neon Dream’. Sullo sfondo Las Vegas, con segni e significanti tratti dall’universo Prada. La protagonista è Amanda Murphy.

 

La nuova campagna di Gucci si intitola ‘Gucci Collectors’ e ha per protagonisti un gruppo di collezionisti compulsivi di opere d’arte e oggetti. Dietro il progetto, la direzione creativa dello stilista Alessandro Michele e il celebre obiettivo del fotografo Glen Luchford.

Per la sua nuova campagna 2018, Coach ha lavorato con il fotografo Steven Meisel e il direttore creativo Fabien Baron. Il volto del brand è Selena Gomez per la terza volta, ma ora la famiglia Coach si allarga e tra i protagonisti troviamo anche l’attrice giapponese e modella Kiko Mizuhara, l’attrice cinese Guan Xiaotong e l’attore cinese Timmy Xu. “Adoro il modo in cui questa stagione abbiamo spinto i ragazzi della Coach gang a essere ancora più unici, diversi e semplicemente cool nel loro modo di essere”, ha detto Vevers, direttore creativo di Coach. “Questo è il modo in cui vedo le persone qui a New York, divertite nell’indossare gli abiti; questo aspetto è molto importante per me”.

AW18 was a breakout season for Ninomiya. The 33-year-old Japanese designer took Paris by storm, much like his predecessors did in the 1980s, when radical Japanese designers like Yohji Yamamoto and Junya Watanabe brought avant-garde dressing to Paris ateliers. Ninomiya’s decision to drop out of the Royal Academy in Antwerp to join Comme des Garçons as a pattern-maker was the inception of it all.

After cutting patterns for Comme des Garçons, Kei Ninomiya staged his first full show during Paris Fashion Week, AW18. Here’s what you need to know about the young designer making waves in Paris as the latest designer from the Comme des Garçons umbrella.

Copyright @ All Rights Reserved